sabato 4 febbraio 2012

Diario "jeans"

Eccomi qui, con qualcosa di assolutamente nuovo: la rilegatura!
Avevo imparato a rilegare libri alle medie, in uno di quei corsi pomeridiani che ti obbligano a rimanere a scuola fino a orari indecenti.
Io ovviamente mi ero buttata su un corso artistico, perché non me ne poteva fregare di meno di imparare il latino o approfondire la conoscenza della lingua inglese. ^^
Comunque a qualcosa è servito, mi hanno insegnato la rilegatura a filo e in base a ciò che mi ricordo, questo è il risultato:






La copertina è in stoffa di jeans (da qui il nome del diario... originale, no? ^^) decorata poi con i miei immancabili bottoni.
In realtà è un mini-diario (misura infatti 8x6 cm) e forse per questo non è comodissimo scriverci sopra, ma a me piccolino così non dispiace affatto ^^

2 commenti: